Juve, il recap dei bianconeri impegnati nella Copa America

Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni in Copa America. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Nella notte italiana tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 hanno esordito i primi bianconeri in Copa America. Stiamo parlando di Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno superato 2-0 la Bolivia (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'americano è stato il migliore del match, ed al termine della gara ha ricevuto il premio MVP, grazie al gol e all'assist per Balogun. Queste le sue parole dopo il match: "Credo che il nostro piano era di fare una partita molto intensa. (Il Milanista)

Esordio da sogno per Pulisic con gli Usa contro la Bolivia in Copa America 2024. Il record raggiunto dall’attaccante Pulisic trascina gli Usa alla vittoria in Copa America all’esordio contro la Bolivia. (Milan News 24)

L'ho visto molto bene, del resto è abituato a farlo con la nazionale degli Stati Uniti: parte da sinistra per poi accentrarsi. In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Giuseppe Broggini che ha detto: “Pulisic? Contro la Bolivia lo abbiamo visto partire da sinistra, a differenza di ciò he si vede al Milan. (Il Milanista)

International Recap | Stati Uniti: bene all'esordio in Copa America, assist per Weah

Uno sguardo alla Copa America. Broggini: "Ecco quali giocatori consiglio al Milan" (Milan News)

Broggini su Pulisic negli Usa: "Non a caso il suo soprannome è Capitan America: è il vero leader della squadra e li porterà lontano in Copa America" (Milan News)

Stiamo parlando di Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno superato 2-0 la Bolivia. Nella notte italiana tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 hanno esordito i primi bianconeri in Copa America. (Juventus Football Club)