Ascolti tv ieri 2 gennaio: De Martino resiste anche alla Supercoppa (che vince), Diaco in ripresa e Liorni da record

Ascolti tv ieri 2 gennaio: De Martino resiste anche alla Supercoppa (che vince), Diaco in ripresa e Liorni da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri 2 gennaio: De Martino inarrestabile, Diaco in ripresa, Liorni fa il botto (senza Scotti) Qua la Zampa 2 tocca il 15,1% di share su Rai 1, botto di Italia 1 con Mamma Ho Perso l’Aereo: Affari Tuoi non viene scalfito nell’access, tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’Inter vince in campo e negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Pifferi Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 15:47) Su Canale 5, in prime-time, ascolti al top per Inter-Atalanta, semifinale della Supercoppa Italiana giocata a Riad in Arabia Saudita. (fcinter1908)

L'evento sportivo ha vinto la prima serata e sottolineato una crescita rispetto alle semifinali dello scorso anno che, come riporta Calcio & Finanza, avevano riscontrato una media di 4 milioni di spettatori con uno share del 18,8%. (Fcinternews.it)

Rai1 con 'Qua la zampa 2: Un amico è per sempre' si piazza al secondo posto, scelto da 2.745.000 spettatori pari al 15.1% di share. Rai2, che ieri proponeva 'Bella Festa', ha raccolto davanti allo schermo 941.000 spettatori (share al 5.6%). (Golssip)

Ascolti tv del 2 gennaio: chi ha vinto tra Qui la zampa 2 e Inter-Atalanta

“dottore lei è rosso a metà o nero a metà” “a tratti” VI PREGO✈️#affarituoi pic.twitter.com/yaLdDqlBsl — giuliaa♡ (@vicolociecoo_) January 2, 2025 Da "Qua la zampa 2, Un amico è per sempre" su Rai 1 a "Supercoppa" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Una scena di Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre Denzel Dumfries autore della doppietta che vale all’Inter la finale in Supercoppa Italiana (GettyImages) (VigilanzaTv)

Si rinnova l'appuntamento con gli ascolti tv. Un evento storico per l'ammiraglia Mediaset, che ha deciso di tagliare completamente la messa in onda di Striscia la Notizia in favore del match valevole per la trofeo di club. (DiLei)