Ascolti tv giovedì 2 gennaio chi ha vinto tra la Supercoppa italiana, Mamma ho perso l'aereo, Diaco e Brindisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 2 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi senza Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata però Qua la zampa 2: Un amico è per sempre chiudere dietro alla Supercoppa Italiana (Canale 5) e rischia grosso con Mamma ho perso l’aereo (Italia 1). (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Il film di Italia1 Mamma, ho perso l'aereo all'11.9% di share. Tutti i dati Auditel di ieri, giovedì 2 gennaio. (Fanpage.it)
E il palinsesto vario. Su Rai 1 è andato in onda il film Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter-Atalanta. (7colli)
La semifinale di Supercoppa Italiana ha raccolto davanti al televisore 5.389.000 spettatori con uno share del 25,4% su Canale 5. (Fcinternews.it)
E' Canale 5 con il match di Supercoppa Italiana Inter-Atalanta a vincere la sfida della prima serata televisiva italiana di ieri, giovedì 2 gennaio 2025. Rai1 con 'Qua la zampa 2: Un amico è per sempre' si piazza al secondo posto, scelto da 2.745.000 spettatori pari al 15.1% di share. (Golssip)
Su Canale5 Inter-Atalanta di Supercoppa italiana 5.4 ml e 25.4% di share (LAPRESSE)
Si rinnova l'appuntamento con gli ascolti tv. Per la prima vera serata del 2025, Rai1 ha proposto il film Qui la zampa 2, mentre Canale5 ha trasmesso la semifinale di Supercoppa che si è disputata a Riad tra Inter e Atalanta. (DiLei)