Dopo l'esordio in Champions con il Feyenoord, ecco il rinnovo: l'Inter blinda Cocchi fino al 2028
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esordio in Champions con il Feyenoord, ecco il rinnovo: l'Inter blinda Cocchi fino al 2028 Esordio in prima squadra in un ottavo di Champions League, a San Siro, a 18 anni. Matteo Cocchi è stato lanciato nella mischia da Inzaghi nel finale di Inter-Feyenoord: il terzino sinistro classe 2007 e il compagno di Primavera Berenbruch che hanno esordito martedì sera hanno dimostrato di avere qualità molto interessanti in prospettiva. (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
Cocchi Inter, il padre Edgardo: «Mai pentiti di aver scelto il club nerazzurro! Ecco perché» Le parole del papà del giocatore In un lunga intervista al Giorno, Edgardo Cocchi, padre di Matteo, giocatore dell’Inter Primavera, ha parlato cosi del passato del giovane ragazzo: (InterNews24.com)
Una giornata speciale per un ragazzo che sta bruciando le tappe e che è un peccato non veder sbocciare da queste parti: il classe 2007 Matteo, infatti, è nato a Imola ed è cresciuto a Molinella respirando calcio fin da bambino. (Corriere della Sera)
L’albero genealogico parla da se. Dai campi di Molinella alla Champions League con l’Inter, come nelle favole: è questo il grande salto compiuto ieri sera da Matteo Cocchi, il mancino appena diciottenne originario di Imola. (1000 Cuori Rossoblu)
Parliamo di una squadra che forse è una delle migliori d’Europa e del mondo e il gruppo è di un’altra categoria. Dopo i primi minuti di tensione, ha toccato i primi palloni, lo abbiamo visto sereno. (fcinter1908)
DEBUTTO – Missione compiuta per l’Inter ieri sera a San Siro. I nerazzurri sono riusciti ad imporsi anche nel match di ritorno in Champions League, archiviando la pratica Feyenoord. (Inter-News)
Esordio in Champions League per Matteo Cocchi, giovane esterno mancino classe 2007 cresciuto nel settore giovanile dell'Inter che ha avuto l'onore di mettere in carniere la sua prima presenza nella massima competizione europea. (Fcinternews.it)