Accardi (ds Sampdoria) su Pirlo: "Ci aspettavamo un inizio diverso"

Accardi (ds Sampdoria) su Pirlo: Ci aspettavamo un inizio diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lunga conferenza stampa del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei blucerchiati è tornato sull'esonero di Andrea Pirlo, ex giocatore e allenatore bianconero. "Con una squadra costruita prima dell'inizio del campionato ci si aspettava un inizio diverso da parte sua - le parole del dirigente -. Questo non è avvenuto e abbiamo deciso di cambiare. Non è un discorso di Pirlo o Sottil, ma è un discorso di fiducia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria, Accardi: "Programmazione a lungo termine, il mercato ha alzato le aspettative" Lunga conferenza stampa da parte del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei blucerchiati ha parlato anche degli obiettivi del club: (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, vi riportiamo un breve estratto delle parole di Accardi in conferenza stampa al Mugnaini di Bogliasco Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)

Sampdoria, Accardi: "Pirlo? Ci aspettavamo un inizio diverso, per questo abbiamo cambiato" "Io sono il primo che commette errori tutti i giorni. Chi prende decisioni va incontro a degli errori. Su Pirlo ho e abbiamo deciso di continuare per dare continuità ad un progetto tecnico iniziato non sotto la mia gestione perché, specialmente nella seconda parte di campionato, ho visto una squadra organizzata al di là delle lacune che potesse avere in quel frangente. (TUTTO mercato WEB)

Lucca rivela: “Mi volevano Bologna e Sassuolo. Obiettivo…”

Sottil confermato, il ritiro risolutivo ed il mercato di gennaio. Sampdoria, parla Accardi (TUTTO mercato WEB)

Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. (La Repubblica)

Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese, ha rivelato l’interesse di Bologna e Sassuolo nel corso di un’intervista: le sue parole (Europa Calcio)