Samp, il ds Accardi spiega: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha incontrato la stampa a Bogliasco in un momento difficile per i blucerchiati. Il dirigente ha parlato anche delle decisioni prese sul mercato, come gli addii degli interisti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ora in prestito rispettivamente al Venezia e all'Empoli: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi - ha tagliato corto il ds -. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ritiro ‘punitivo’ voluto dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all’indomani della pesante sconfitta contro il Pisa per 3-0, è finito in anticipo rispetto ai tempi paventati in un primo momento. (TUTTO mercato WEB)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi è intervenuto oggi in conferenza stampa per fare il punto sul momento attraversato dalla squadra. (Sampdoria News)
E' finito il ritiro? Il ritiro non è stata una punizione ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. (Genova24.it)
RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
Pietro Accardi difende l’operato di Sottil alla Sampdoria e si dispiace per quanto accaduto con Pirlo, da cui ci si aspettava un inizio diverso (ClubDoria46.it)