Sampdoria in crisi, ritiro ad oltranza. La decisione di Manfredi condivisa con l’area tecnica. Accardi incontra la squadra a Bogliasco. Sottil per ora resta

Sampdoria in crisi, ritiro ad oltranza. La decisione di Manfredi condivisa con l’area tecnica. Accardi incontra la squadra a Bogliasco. Sottil per ora resta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Una giornata intensa, convulsa, piena di riflessioni e di decisioni. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Ha cercato di trovare rimedi a questa caduta senza fine, ragionando sul da farsi e cercando iniziative che in qualche modo possano arginare la crisi e mettere fine a questa preoccupante involuzione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Il dirigente ha parlato anche delle decisioni prese sul mercato, come gli addii degli interisti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ora in prestito rispettivamente al Venezia e all'Empoli: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi - ha tagliato corto il ds -. (Fcinternews.it)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Sampdoria, Accardi: "In campo voglio un altro atteggiamento. Sottil? Non è a tempo"

Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. (Samp News 24)

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)