Calcio/ Samp, Accardi: “Sottil ha la nostra fiducia, dai giocatori voglio un altro spirito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sottil ha la fiducia di società e squadra”: così il direttore dell’Area Tecnica Pietro Accardi sul momento della Sampdoria che sta attraversando un momento difficile in campionato. “Un cambiamento ci sarà soltanto se la squadra scenderà in campo con un altro spirito rispetto a quello cui abbiamo assistito. Il mister, se mettiamo insieme Coppa Italia e campionato, ha ottenuto un passaggio del turno battendo il Genoa e 14 punti nelle 10 gare di campionato. (LevanteNews.it)
Su altri media
foto di Aurelio Bracco Nel corso della conferenza stampa di oggi il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato diversi temi. (Sampdoria News)
Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Sottil non è in discussione. Pietro Accardi ha fiducia in lui, come anche la società e la squadra. Il secondo allenatore di questa stagione della Sampdoria sta attraversando un periodo difficile, le due sconfitte contro Brescia e Pisa hanno sollevato varie critiche da parte della tifoseria blucerchiata. (ClubDoria46.it)
Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)
Il ds azzurro lavora col tecnico per il colpo Vanderson: l’esterno del Monaco può giocare su entrambe le fasce Il Napoli si prepara alla finestra di mercato di gennaio con le idee chiare. Il direttore sportivo Manna è al lavoro per individuare i rinforzi giusti da mettere a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. (La Repubblica)