Sampdoria, Accardi: “Sottil non è a tempo, dobbiamo tutti dare di più”

Sampdoria, Accardi: “Sottil non è a tempo, dobbiamo tutti dare di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un punto nelle ultime tre partite, dodicesimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato: 13 i punti dalla promozione diretta (secondo posto occupato dal Sassuolo a 28 punti), 15 quelli dalla vetta (Pisa a quota 30), due quelli dalla zona playoff, ma anche solo due a tenere i ragazzi di Sottil lontano dalla zona playout. Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LUCCA BOLOGNA SASSUOLO – Le offerte sul tavolo erano diverse, a maggior ragione, dopo lo splendido avvio in maglia Pisa, in Serie B e il ritorno dalla parentesi meno fortuna all’Ajax, prestigioso club olandese. (Europa Calcio)

Il ritiro ‘punitivo’ voluto dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all’indomani della pesante sconfitta contro il Pisa per 3-0, è finito in anticipo rispetto ai tempi paventati in un primo momento. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ritiro Sampdoria, Manfredi aveva questo piano in mente: i dettagli - Samp News 24

Ha cercato di trovare rimedi a questa caduta senza fine, ragionando sul da farsi e cercando iniziative che in qualche modo possano arginare la crisi e mettere fine a questa preoccupante involuzione. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. (La Repubblica)

“Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più – afferma – . Subito dopo la partita con il Pisa sono stati annullati i permessi. (Stadionews.it)

Ritiro Sampdoria, i blucerchiati tornano a casa ma il piano di Manfredi era diverso: ecco qual era la sua idea, i dettagli (Samp News 24)