Mercato Napoli, scoperto il prossimo obiettivo di Manna: ds già al lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità in merito alle prossime possibili mosse del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in vista del mercato di gennaio. Come si comporterà il Napoli nella prossima sessione di calciomercato, prevista per gennaio? La sensazione è che il club azzurro, seppur a fari spenti, tiene d’occhio tutte le potenziali occasioni che la finestra invernale di riparazione può offrire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
«Sottil gode della fiducia della società, mia e della squadra». Il direttore sportivo della Sampdoria incontra i media al centro sportivo di Bogliasco per fare il punto della situazione sul momento della squadra, scivolata fuori dalla griglia dei playoff e in difficoltà di risultati. (La Repubblica)
COSA MANCA – «Il calcio non è una scienza esatta. Da parte di tutti, c’è stata massima professionalità e disponibilità negli ultimi quattro mesi. Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto (Samp News 24)
Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)
Si conclude dopo appena tre giorni il ritiro della Sampdoria, con il ds Pietro Accardi e il tecnico Andrea Sottil che hanno chiesto la fine di questa misura al presidente Matteo Manfredi. Tra i motivi ci sono la risposta della squadra negli ultimi allenamenti e il carattere generale, con l’area tecnica che avrebbe assicurato un cambio di rotta nelle prossime gare. (Samp News 24)
Un punto nelle ultime tre partite, dodicesimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato: 13 i punti dalla promozione diretta (secondo posto occupato dal Sassuolo a 28 punti), 15 quelli dalla vetta (Pisa a quota 30), due quelli dalla zona playoff, ma anche solo due a tenere i ragazzi di Sottil lontano dalla zona playout. (GianlucaDiMarzio.com)