Sampdoria, Accardi: "Il ritiro non è punitivo. Testa solo al Palermo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa blucerchiata. La squadra è in ritiro da giorni per preparare la gara col Palermo, cruciale per entrambe le compagini. “Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più – afferma – . Subito dopo la partita con il Pisa sono stati annullati i permessi. (Stadionews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il ritiro ‘punitivo’ voluto dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all’indomani della pesante sconfitta contro il Pisa per 3-0, è finito in anticipo rispetto ai tempi paventati in un primo momento. (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese, ha rivelato l’interesse di Bologna e Sassuolo nel corso di un’intervista: le sue parole (Europa Calcio)
Una collaborazione totale quella tra ds e allenatore. Manna e Conte lavorano a stretto contatto, condividendo ogni scelta di mercato per rinforzare la rosa azzurra. Il Napoli si prepara alla finestra di mercato di gennaio con le idee chiare. (Napolipiu.com)
"Mi prendo sempre le mie responsabilità. Sottil non è a tempo, gode della mia fiducia. (Primocanale)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: ecco le dichiarazioni SQUADRA – «Credo nel valore di questa squadra, non sempre però c’è stato l’atteggiamento giusto ed è anche colpa mia. (Samp News 24)
Si conclude dopo appena tre giorni il ritiro della Sampdoria, con il ds Pietro Accardi e il tecnico Andrea Sottil che hanno chiesto la fine di questa misura al presidente Matteo Manfredi. Tra i motivi ci sono la risposta della squadra negli ultimi allenamenti e il carattere generale, con l’area tecnica che avrebbe assicurato un cambio di rotta nelle prossime gare. (Samp News 24)