Sampdoria, Accardi: "Mercato? Se ne può anche parlare, ma è ancora lontano"

Sampdoria, Accardi: Mercato? Se ne può anche parlare, ma è ancora lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli si prepara alla finestra di mercato di gennaio con le idee chiare. Il direttore sportivo Manna è al lavoro per individuare i rinforzi giusti da mettere a disposizione di Antonio Conte. Il ds azzurro lavora col tecnico per il colpo Vanderson: l’esterno del Monaco può giocare su entrambe le fasce (Napolipiu.com)

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: ecco le dichiarazioni SQUADRA – «Credo nel valore di questa squadra, non sempre però c’è stato l’atteggiamento giusto ed è anche colpa mia. (Samp News 24)

LUCCA BOLOGNA SASSUOLO – Le offerte sul tavolo erano diverse, a maggior ragione, dopo lo splendido avvio in maglia Pisa, in Serie B e il ritorno dalla parentesi meno fortuna all’Ajax, prestigioso club olandese. (Europa Calcio)

Sampdoria, Accardi: «Ecco cosa manca al Club. La differenza in Serie B la fa...» - Samp News 24

foto di Aurelio Bracco TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

"Il ritiro non è stato per noi punitivo ma risolutivo, era necessario confrontarci tra noi. Dopo la partita di Pisa io e l'allenatore abbiamo concordato di sospendere i permessi, poi confrontandomi con il Presidente abbiamo deciso per il ritiro. (Sampdoria News)

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)