Accardi: "Voglio una Samp con la faccia di Sottil. Serie A? Inutile parlarne ora"

Accardi: Voglio una Samp con la faccia di Sottil. Serie A? Inutile parlarne ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, parla a 360 gradi della crisi dei blucerchiati. "Mi prendo sempre le mie responsabilità. Sono il primo che commette errori tutti i giorni. Ora serve di più, il momento non ci fa felici. Dobbiamo dare di più come approccio e carattere. Sottil non è a tempo, gode della mia fiducia. Voglio una squadra che abbia la faccia di Sottil e anche la mai faccia. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della conferenza stampa di oggi il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi ha toccato diversi temi. foto di Aurelio Bracco (Sampdoria News)

È appena terminata la conferenza stampa del responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sampdorianews.net: ​​​​​​ TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Accardi: "Mercato? Se ne può anche parlare, ma è ancora lontano"

Genova. Non è un momento facile per la Sampdoria visto la sconfitta contro la capolista Pisa, in trasferta, e quella precedente tra le mura amiche del "Ferraris" contro il Brescia. Il direttore sportivo fa il punto sulla situazione in casa blucerchiata. (Genova24.it)

Com’era prevedibile, il giorno dopo la figuraccia di Pisa, con la squadra quasi umiliata nel punteggio dagli avversari, un tre a zero che non ammette repliche, la società non è rimasta a guardare. Ha cercato di trovare rimedi a questa caduta senza fine, ragionando sul da farsi e cercando iniziative che in qualche modo possano arginare la crisi e mettere fine a questa preoccupante involuzione. (La Repubblica)

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi presso il centro sportivo 'Gloriano Mugnaini', il Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di mercato (TUTTO mercato WEB)