Napoli, Conte ha convinto Manna: a gennaio arriva il jolly che cambia tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ds azzurro lavora col tecnico per il colpo Vanderson: l’esterno del Monaco può giocare su entrambe le fasce Il Napoli si prepara alla finestra di mercato di gennaio con le idee chiare. Il direttore sportivo Manna è al lavoro per individuare i rinforzi giusti da mettere a disposizione di Antonio Conte. Una collaborazione totale quella tra ds e allenatore. Manna e Conte lavorano a stretto contatto, condividendo ogni scelta di mercato per rinforzare la rosa azzurra. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Il ritiro non è stata una punizione ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. Il direttore sportivo fa il punto sulla situazione in casa blucerchiata. (Genova24.it)
Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi (TUTTO mercato WEB)
"Il ritiro non è stato per noi punitivo ma risolutivo, era necessario confrontarci tra noi. Dopo la partita di Pisa io e l'allenatore abbiamo concordato di sospendere i permessi, poi confrontandomi con il Presidente abbiamo deciso per il ritiro. (Sampdoria News)
Pietro Accardi difende l’operato di Sottil alla Sampdoria e si dispiace per quanto accaduto con Pirlo, da cui ci si aspettava un inizio diverso (ClubDoria46.it)
SQUADRA – «Credo nel valore di questa squadra, non sempre però c’è stato l’atteggiamento giusto ed è anche colpa mia. Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: ecco le dichiarazioni (Samp News 24)
Si conclude dopo appena tre giorni il ritiro della Sampdoria, con il ds Pietro Accardi e il tecnico Andrea Sottil che hanno chiesto la fine di questa misura al presidente Matteo Manfredi. Tra i motivi ci sono la risposta della squadra negli ultimi allenamenti e il carattere generale, con l’area tecnica che avrebbe assicurato un cambio di rotta nelle prossime gare. (Samp News 24)