Sampdoria, Pietro Accardi: Sottil non è in discussione. Pirlo? Ho fatto un errore…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Accardi difende l’operato di Sottil alla Sampdoria e si dispiace per quanto accaduto con Pirlo, da cui ci si aspettava un inizio diverso Andrea Sottil non è in discussione. Pietro Accardi ha fiducia in lui, come anche la società e la squadra. Il secondo allenatore di questa stagione della Sampdoria sta attraversando un periodo difficile, le due sconfitte contro Brescia e Pisa hanno sollevato varie critiche da parte della tifoseria blucerchiata. (ClubDoria46.it)
Su altre testate
Arrivano novità in merito alle prossime possibili mosse del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in vista del mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sottil non è a tempo, gode della mia fiducia. Sono il primo che commette errori tutti i giorni. (Primocanale)
foto di Image Sport È appena terminata la conferenza stampa del responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sampdorianews.net: (Sampdoria News)
«Sottil gode della fiducia della società, mia e della squadra». Motivo per cui la società ha optato per un ritiro, conclusosi nella giornata di ieri: «E… (La Repubblica)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)