Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi

Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi Il ritiro ‘punitivo’ voluto dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi all’indomani della pesante sconfitta contro il Pisa per 3-0, è finito in anticipo rispetto ai tempi paventati in un primo momento. Il numero uno blucerchiato infatti voleva che la squadra agli ordini di mister Sottil restasse in ritiro almeno fino a sabato, mentre nella giornata di ieri è arrivato il libera tutti con una decisione presa in maniera condivida dal ds Pietro Accardi e dal tecnico Andrea Sottil che si sono fatti garanti davanti a Manfredi di come i calciatori abbiano compreso gli errori e rassicurandolo sul repentino cambio di rotta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Parola di Pietro Accardi. «Sottil gode della fiducia della società, mia e della squadra». (La Repubblica)

Il direttore sportivo fa il punto sulla situazione in casa blucerchiata. 13.45 Inizia puntuale la conferenza di Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria. (Genova24.it)

TUTTOmercatoWEB.com Avete messo in preventivo che possa non arrivare la A quest'anno? "La programmazione è a medio-lungo termine, ma con il mercato che è stato fatto le aspettative si sono alzate. Lo sappiamo. (Sampdoria News)

Samp, il ds Accardi spiega: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi"

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa blucerchiata. La squadra è in ritiro da giorni per preparare la gara col Palermo, cruciale per entrambe le compagini. (Stadionews.it)

“Sottil ha la fiducia di società e squadra”: così il direttore dell’Area Tecnica Pietro Accardi sul momento della Sampdoria che sta attraversando un momento difficile in campionato. (LevanteNews.it)

Il dirigente ha parlato anche delle decisioni prese sul mercato, come gli addii degli interisti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ora in prestito rispettivamente al Venezia e all'Empoli: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi - ha tagliato corto il ds -. (Fcinternews.it)