Conferenza Stampa Accardi: «Ritiro scelto per confrontarci. Su Sottil...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: ecco le dichiarazioni Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord.it. SQUADRA – «Credo nel valore di questa squadra, non sempre però c’è stato l’atteggiamento giusto ed è anche colpa mia. (Samp News 24)
La notizia riportata su altre testate
Avete messo in preventivo che possa non arrivare la A quest'anno? "La programmazione è a medio-lungo termine, ma con il mercato che è stato fatto le aspettative si sono alzate. Lo sappiamo. Chi non sa convivere con le aspettative o le pressioni, questo mestiere non lo deve fare, che sia giocatore, allenatore o dirigente. (Sampdoria News)
Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
“Un cambiamento ci sarà soltanto se la squadra scenderà in campo con un altro spirito rispetto a quello cui abbiamo assistito. Il mister, se mettiamo insieme Coppa Italia e campionato, ha ottenuto un passaggio del turno battendo il Genoa e 14 punti nelle 10 gare di campionato. (LevanteNews.it)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
Arrivano novità in merito alle prossime possibili mosse del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in vista del mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una collaborazione totale quella tra ds e allenatore. Manna e Conte lavorano a stretto contatto, condividendo ogni scelta di mercato per rinforzare la rosa azzurra. Il ds azzurro lavora col tecnico per il colpo Vanderson: l’esterno del Monaco può giocare su entrambe le fasce (Napolipiu.com)