Sampdoria, Accardi: "L'atteggiamento giusto non deve più mancare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport È appena terminata la conferenza stampa del responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sampdorianews.net: "Il ritiro non è stato per noi punitivo ma risolutivo, era necessario confrontarci tra noi. Dopo la partita di Pisa io e l'allenatore abbiamo concordato di sospendere i permessi, poi confrontandomi con il Presidente abbiamo deciso per il ritiro. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altre testate
Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi (TUTTO mercato WEB)
Il direttore sportivo della Sampdoria incontra i media al centro sportivo di Bogliasco per fare il punto della situazione sul momento della squadra, scivolata fuori dalla griglia dei playoff e in difficoltà di risultati. (La Repubblica)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, parla a 360 gradi della crisi dei blucerchiati. Ora serve di più, il momento non ci fa felici. (Primocanale)
COSA MANCA – «Il calcio non è una scienza esatta. Da parte di tutti, c’è stata massima professionalità e disponibilità negli ultimi quattro mesi. Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto (Samp News 24)
Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. Una giornata intensa, convulsa, piena di riflessioni e di decisioni. (La Repubblica)
“Sottil ha la fiducia di società e squadra”: così il direttore dell’Area Tecnica Pietro Accardi sul momento della Sampdoria che sta attraversando un momento difficile in campionato. (LevanteNews.it)