Accardi scuote la Sampdoria: «Sottil non è un allenatore a tempo, va cambiato l'atteggiamento»

Accardi scuote la Sampdoria: «Sottil non è un allenatore a tempo, va cambiato l'atteggiamento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Sottil gode della fiducia della società, mia e della squadra». Parola di Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria incontra i media al centro sportivo di Bogliasco per fare il punto della situazione sul momento della squadra, scivolata fuori dalla griglia dei playoff e in difficoltà di risultati. Motivo per cui la società ha optato per un ritiro, conclusosi nella giornata di ieri: «E… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“Un cambiamento ci sarà soltanto se la squadra scenderà in campo con un altro spirito rispetto a quello cui abbiamo assistito. Il mister, se mettiamo insieme Coppa Italia e campionato, ha ottenuto un passaggio del turno battendo il Genoa e 14 punti nelle 10 gare di campionato. (LevanteNews.it)

Un punto nelle ultime tre partite, dodicesimo posto in classifica dopo 13 giornate di campionato: 13 i punti dalla promozione diretta (secondo posto occupato dal Sassuolo a 28 punti), 15 quelli dalla vetta (Pisa a quota 30), due quelli dalla zona playoff, ma anche solo due a tenere i ragazzi di Sottil lontano dalla zona playout. (GianlucaDiMarzio.com)

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)

Sampdoria, Accardi: "Tifosi fino ad ora sono stati straordinari, è il momento di restituire qualcosa"

"Il mister non è a tempo, gode della mia fiducia, di quella della società e della squadra - riporta Sampdorianews.net. Sa anche lui che quello che si deve vedere oggi è un altro spirito, in tutte le partite, sia nel primo che nel secondo tempo. (Sampdoria News)

foto di Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Avete messo in preventivo che possa non arrivare la A quest'anno? "La programmazione è a medio-lungo termine, ma con il mercato che è stato fatto le aspettative si sono alzate. Lo sappiamo. Chi non sa convivere con le aspettative o le pressioni, questo mestiere non lo deve fare, che sia giocatore, allenatore o dirigente. (Sampdoria News)