Calciomercato Milan, si allontana un obiettivo per l’attacco dei rossoneri: il giocatore ha espresso la volontà di giocare in quel campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Milan, si allontana l’attaccante del Lille Jonathan David: ecco dove vorrebbe giocare dalla prossima stagione L’ attaccante del Lille Jonathan David, è intervenuto durante la conferenza stampa dal ritiro del Canada ed ha espresso la volontà di giocare in Spagna la prossima stagione. Il centravanti canadese, accostato a diverse big europee tra cui il […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il Milan.” Sergio Conceiçao ha svelato i motivi per cui ha scelto di sposare la causa dei rossoneri. Partecipando al Coimbra Football Congress 2025, il tecnico portoghese ha parlato anche delle difficoltà che sta riscontrando in questa sua prima stagione da allenatore in Italia, così come delle pressioni mediatiche nei suoi confronti. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, Conceicao e il suo sogno Champions: c'è qualcosa che non torna. Ecco i motivi — Proprio partendo da queste parole è però necessario fare un'analisi. (Pianeta Milan)

Anche a me piace giocare in ampiezza, ma per questo servono giocatori in grado di farlo. Sul calcio di oggi, Conceicao ha detto: "Oggi a tutti piace costruire da dietro. (Pianeta Milan)

Milan, Conceicao: “Le difficoltà al Milan mi hanno formato come allenatore”

SOGNATORE – Sergio Conceicao ha spiegato il motivo della scelta Milan tra dicembre e gennaio: «Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo. Sogno e punto a vincere la Champions League ed è per questo che ho scelto il mio attuale club. (Inter-News)

Non abbiamo avuto tempo per allenarci, il che è estremamente difficile e significa che non riesco a dare la mia identità alla squadra. Nonostante la vittoria della Supercoppa, il tecnico ha dichiarato: "In 30 giorni abbiamo giocato nove partite. (CalcioNapoli1926.it)

Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League e perciò ho detto sì al Milan. Eppure il tecnico portoghese, intervenuto a un convegno a Coimbra, ha spiegato i motivi che lo avevano scelto ad accettare la proposta rossonera: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (La Gazzetta dello Sport)