Conceiçao e il ruolo dell'allenatore: "Non deve solo capire il calcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao e il ruolo dell'allenatore: "Non deve solo capire il calcio" Intervenuto al "Coimbra Football Congress 2025", Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole riportate da diretta.it: Sulla scelta di accettare l'offerta del Milan: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. Sapevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, in cui non ho tempo per allenarmi e con l'obbligo di vincere. (Milan News)

Su altri media

Sul calcio di oggi, Conceicao ha detto: "Oggi a tutti piace costruire da dietro. Anche a me piace giocare in ampiezza, ma per questo servono giocatori in grado di farlo. (Pianeta Milan)

Si sono fatti molti nomi, dal più classico dei Massimiliano Allegri, spinto a più riprese da Giovanni Galeone, fino all'emergente Cesc Fabregas. Uno dei temi più caldi delle ultime settimane in casa Milan è senza ombra di dubbio il casting per il nome dell'allenatore che si siederà in panchina nella prossima stagione, al posto di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)

SOGNATORE – Sergio Conceicao ha spiegato il motivo della scelta Milan tra dicembre e gennaio: «Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo. Sogno e punto a vincere la Champions League ed è per questo che ho scelto il mio attuale club. (Inter-News)

In merito al futuro della panchina del Milan, l'edizione odierna di SportMediaset su Italia Uno riferisce che Sergio Conceiçao vuole tenersi la panchina rossonera, ma tutto dipenderà dai risultati che otterrà il portoghese in questo finale di stagione e dalla scelta del nuovo direttore sportivo (in corsa ci sono Paratici e Tare, ma non sono i soli candidati che sta valutando il Diavolo). (Milan News)

Sulle difficoltà al Milan, Conceicao ha spiegato: "Dopo aver vinto la Supercoppa contro l'Inter, abbiamo pareggiato contro il Cagliari con un errore individuale, come capita. Da allora, ogni giorno accostano nuovi allenatori al club". (Pianeta Milan)

Conceiçao non ci sta: "È da quando abbiamo pareggiato contro il Cagliari accostano nuovi allenatore al Milan ogni giorno" Sergio Conceiçao ha partecipato al "Coimbra Football Congress 2025", durante il quale ha rilasciato queste dichiarazioni riportate da diretta. (Milan News)