Giovedì 10 ottobre: alle 8 la piena del Fiume Serio

Giovedì 10 ottobre: alle 8 la piena del Fiume Serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Valseriana News INTERNO

Dopo 10 ore di pioggia incessante, il livello del fiume Serio è tornato ad alzarsi. Questa mattina l’acqua sfiorava i ponti che collegano la strada della Valle Seriana alla zona industriale di Ponte Nossa. Il fiume è costantemente monitorato, si segnala una frana in Val del Riso di pochi minuti fa. Ricordiamo l’allerta rossa diramata da Regione Lombardia per tutta la giornata odierna. Si consiglia di mettersi in viaggio solo se strettamente necessario. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda qui tutte le conseguenze del maltempo in provincia e nella città di Bergamo . Serio, Brembo e Adda: fiumi in piena per il maltempo nella mattinata di giovedì 10 ottobre. (L'Eco di Bergamo)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Seriate Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Redazione 3BMeteo ore 11:53 (3bmeteo)

Tralicci pericolanti a Nembro: chiusa la statale della Valle Seriana

A causa delle forti piogge nella Bergamasca, il fiume Serio è in piena. Il Comune di Seriate ha comunicato che è stato chiuso il ponte di Via Italia per le auto e i pedoni. Sempre a causa delle intense piogge che stanno colpendo dalla serata di ieri alcune zone delle Lombardia, è stata necessaria la chiusura di alcuni tratti stradali per permettere la pulizia piano viabile e la messa in sicurezza della carreggiata. (MeteoWeb)

Il fiume Serio è in piena a Seriate e desta un po' di preoccupazione. Seguiranno eventuali aggiornamenti. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Notizia dell’ultima ora sulla strada statale della Valle Seriana. Poco prima dell’entrata della galleria Montenegrone, in direzione Bergamo, attorno alle 12, sono segnalati tralicci pericolanti nel territorio di Nembro: i piloni si sono spostati proprio a causa della piena del fiume e delle pesanti piogge. (MyValley.it)

Giovedì 10 ottobre: alle 8 la piena del Fiume Serio