Renault svela il prototipo elettrico Twingo E-Tech al Salone di Parigi 2024

Renault svela il prototipo elettrico Twingo E-Tech al Salone di Parigi 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Renault ha scelto il Salone dell’Automobile di Parigi (dal 14 al 20 ottobre) per presentare, al pubblico il prototipo elettrico, della Twingo E-Tech. Dopo il primo “assaggio” avvenuto a novembre 2023, questa city car completamente elettrica farà il suo debutto ufficiale, richiamando l’iconico design della Twingo originale, lanciata nel 1992, che ora può giovarsi di un approccio moderno e sostenibile. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

La Casa della Losanga mostra all'evento francese il prototipo della nuova Renault Twingo E-Tech Electric Prototype, showcar che preannuncia il futuro veicolo di serie che sarà commercializzato nel 2026 (Auto.it)

La storia della Twingo affonda le sue radici negli anni Novanta, precisamente nel 1992, e le linee del prototipo sviluppato da Renault vogliono riproporre in chiave moderna la simpatica piccola citycar che già all'epoca stupiva per i suoi colori accesi. (Automoto.it)

RITORNO ALLE ORIGINI - La quarta generazione della citycar francese assomiglierà molto alla Renault Twingo E-Tech Electric Prototype che vediamo in queste immagini, il cui debutto è previsto al Salone di Parigi 2024 il prossimo 14 ottobre. (AlVolante)

Torna la mitica Renault Twingo, tutti i prezzi e i dettagli: costerà 20 mila euro

Svelata a Novembre 2023, sarà presentata per la prima volta al grande pubblico. Renault esporrà la showcar Twingo E-Tech Electric Prototype sul suo stand al Salone dell'Auto di Parigi 2024, dal 14 al 20 ottobre. (La Provincia di Cremona e Crema)

A circa un anno dalla diffusione delle prime foto, la Casa ha finalmente permesso di toccare con mano il mock-up della più piccola fra le sue future elettriche. Che sarà esposto al Salone di Parigi dal 14 ottobre. (l'Automobile - ACI)

Anni di storia, quasi due milioni e mezzo di unità vendute e un’aria sbarazzina che fa simpatia al primo sguardo. La Renault Twingo è una di quelle auto che conoscono tutti e che dal 1993 viaggia sulle strade delle nostre città. (Corriere della Sera)