Zelensky oggi da Mattarella. Rutte: “In ballo non c’è solo Kiev”

Zelensky oggi da Mattarella. Rutte: “In ballo non c’è solo Kiev”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Sono profondamente grato all'Italia e al popolo italiano per il loro incrollabile sostegno: insieme possiamo avvicinare una pace giusta». Volodymyr Zelensky emerge dopo un'ora di bilaterale a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al termine di una giornata piena d'incontri iniziata alla base militare di Ramstein, in Germania. E oggi sarà la volta del capo dello Stato, Sergio Mattarella (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Donald Trump ha detto che un incontro con il presidente russo Vladimir Putin è in via di definizione. Nel corso di un evento con i governatori repubblicani a Mar-a-Lago, secondo quanto riferito dai media americani, il presidente Usa eletto ha detto che lo zar "vuole incontrarmi" e "stiamo organizzando" un incontro. (Tuttosport)

Donald Trump ci ha ripensato? La guerra tra Russia e Ucraina va avanti da quasi 3 anni e il neo presidente degli Stati Uniti, che si insedia alla Casa Bianca il 20 gennaio, da mesi ribadisce il suo obiettivo: spingere Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky a trattare per porre fine al conflitto. (Adnkronos)

Ucraina-Russia, Trump ha cambiato idea: la pace può attendere, ecco il piano

Donald Trump ci ha ripensato? La guerra tra Russia e Ucraina va avanti da quasi 3 anni e il neo presidente degli Stati Uniti, che si insedia alla Casa Bianca il 20 gennaio, da mesi ribadisce il suo... (Virgilio)

Usa, Trump: "Stiamo organizzando un incontro con Putin" 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Trump non è sceso nei dettagli, ma ha aperto alla possibilità che un incontro si verifichi dopo il suo insediamento. servizio Trump (rainews) (RaiNews)