Osimhen al Galatasaray, il nigeriano “festeggia” l’addio sui social? Il gesto insospettire i tifosi

Osimhen al Galatasaray, il nigeriano “festeggia” l’addio sui social? Il gesto insospettire i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen è in procinto di passare al Galatasaray: affare in prestito per l’attaccante nigeriano. Il gesto del bomber sui social fa insospettire i tifosi. Ormai manca davvero poco per l’addio di Victor Osimhen: il bomber nigeriano nelle prossime ore passerà dal Napoli al Galatasaray. Affare lampo tra le società, che sembrano essersi accordate per il prestito secco dell’attaccante ex Lille. Una soluzione che permette al club del presidente Aurelio De Laurentiis di poter rimediare al mancato addio del numero 9 azzurro, che nei giorni scorsi è stato escluso ufficialmente dalla lista dei 25 effettivi della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Prima di trasferirsi in Super Lig, l’ex Lille prolungherà il contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027 (un anno in più rispetto all’attuale scadenza). Il giornalista rivela i dettagli dell’operazione: (Napolipiu.com)

“L’aereo che porterà Victor da Napoli a Istanbul atterrerà attorno a mezzanotte e l’accoglienza che si prospetta sembra quella dei grandissimi campioni. L’avventura turca di Victor Osimhen sta per iniziare. (Napolipiu.com)

La squadra turca, infatti, ha inviato alla società partenopea una richiesta di prestito secco, condizione già accettata sia dal giocatore che da De Laurentiis. Osimhen, sempre più vicino il suo ADDIO ALLA SERIE A: destinazione a SORPRESA per l’attaccante di nazionalità nigeriana (Milan News 24)

Osimhen-Galatasaray, mancano solo visite e firma! Victor prolungherà con il Napoli fino al 2027

Osimhen sarà a Istanbul entro mezzanotte, sono attesi già cinquantamila tifosi all'aeroporto per accogliere il nuovo bomber del Galatasaray. (AreaNapoli.it)

“La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è corretta e siamo vicini all’accordo” Giovanni Manna, ds del Napoli, ha rotto il silenzio ai microfoni dell’emittente turca Sports Digitale: (Napolipiu.com)

Osimhen-Galatasaray, mancano solo visite e firma Il club turco ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il prestito secco. Inoltre, il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del classe 1998 fino al 30 giugno 2025: (CalcioNapoli24)