Inter, Inzaghi alla festa di Natale: "Possiamo fare ancora qualcosa di importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter tornerà in campo lunedì sera nella difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, così la società ne ha approfittato per organizzare questo venerdì sera la tradizionale festa di Natale, che quest'anno si è tenuta a San Siro. Il club ha riunito tutti i dipendenti, non solo i giocatori ma anche lo staff e chi lavora in sede, per gli auguri mentre Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno fatto un discorso a tutti i presenti. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
GRANDE FESTA – Il ricevimento natalizio si inserisce in un momento cruciale della stagione, con la squadra di Simone Inzaghi impegnata lunedì sera contro la Lazio in campionato. (Inter-News)
Ringrazio tutte le persone che sono con noi tutti i giorni. Penso ai miei giocatori, lo staff che mi supporta quotidianamente, la dirigenza e il presidente. (fcinter1908)
Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (TUTTO mercato WEB)
LE SCELTE IN VISTA DELLA LAZIO (fcinter1908)
"Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità - ha detto Marotta dal palco -. (Fcinternews.it)
Marotta alla festa di Natale dell’Inter ha parlato del concetto di famiglia e poi ha voluto ringraziare Oaktree per questi primi mesi di lavoro. Queste le sue parole riprese da Sky Sport. (Inter-News)