Inter, Inzaghi: "Soddisfatto di Taremi. Acerbi rientra la prossima, sui punti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, la conferenza stampa di Inzaghi "Domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa, che negli ultimi sedici mesi ha perso solo tre partite. Sappiamo che con 17 punti potresti starci in zona qualificazione, ma con 18 saresti veramente tranquillo. Ci mancano ancora tre partite, domani servirà una gara ordinata". Su Taremi e il resto della formazione Sono molto soddisfatto di lui, è un giocatore che ho voluto insieme alla società: tutti i suoi compagni gli vogliono bene, in Champions ha giocato da titolare e abbiamo tredici punti. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Bayer Leverkusen-Inter: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico CHAMPIONS LEAGUE Bayer Leverkusen-Inter: Ultime e pronostico (Settecalcio)
Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 20:34) Domani l’Inter giocherà in trasferta in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen: queste le parole di Marianella a Sky (fcinter1908)
Dopo il pari in casa del Manchester City, per i nerazzurri sono arrivate quattro vittorie di fila. L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. (ilmessaggero.it)
L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen (fcinter1908)
Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)
L'ultimo esame, poi si potrà trarre un primo bilancio sulla forza dell'Inter e capire quanto, in questa stagione, se la potrà giocare con tutti come ha già dato ampiamente dimostrazione di poter fare. Dopo Manchester City ed Arsenal, il Bayer Leverkusen affrontato in Germania è un altro test decisamente probante per la banda di Inzaghi, nonostante la squadra di Xabi Alonso in questo inizio di stagione non sia stata la versione schiacciasassi del 2023/24. (L'Interista)