A che ora Musetti-Lestienne, Wimbledon 2024: programma, tv, streaming

A che ora Musetti-Lestienne, Wimbledon 2024: programma, tv, streaming
OA Sport SPORT

Domani, martedì 2 luglio, Flavio Cobolli farà il suo esordio nel torneo di Wimbledon. Il tennista romano, in grande ascesa in questa stagione, sarà messo a dura prova dall'”erbivoro” Rinky Hijikata, che ha sicuramente più affinità di lui con questa superficie. Sarà quindi un test particolarmente probante per l’azzurro, per quanto detto. Un Cobolli che però ha dimostrato di carpire con una certa facilità alcuni aspetti del gioco sull’erba, ma è chiaro che per una maturazione servirà tempo. (OA Sport)

Su altri giornali

La cronaca in tempo reale dei principali match di oggi. Seconda giornata del torneo di Wimbledon 2024, terzo Slam dell'anno (nei precedenti, successi di Sinner in Australia e Alcaraz a Parigi). (La Gazzetta dello Sport)

Luca Nardi: “E’ stata una brutta giornata… una brutta partita. Devo ancora capire come migliorare su questa superficie, non ho giocato mai bene in questo mese e oggi è stata la partita più brutta. (LiveTennis.it)

Splendida prova da parte del giocatore romano che supera l’australiano gestendo perfettamente il match Flavio Cobolli si prende la prima vittoria in carriera a Wimbledon! Una prova maiuscola quella del giocatore italiano che supera Rinky Hijikata in quattro set con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-4, 6-4 in quasi tre ore di gioco. (TennisItaliano.it)

Flavio Cobolli dagli inizi alla Roma con Bruno Conti agli allenamenti con Alcaraz

L’azzurro ha dato fondo a parecchie energie per poter arrivare con la giusta calibrazione all’appuntamento londinese. LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-HIJIKATA (3° MATCH DALLE 12.00) (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:05 Tredici ace per Flavio contro i 12 dell’aussie. Cobolli con la prima ha un super 75% mentre il rivale si ferma al 74%, com la seconda 62% a 47% per l’italiano. (OA Sport)

Prima di ottenere grandi soddisfazioni nel tennis, Cobolli si era fatto valere fin da giovanissimo anche nel calcio, al punto da essere notato da Bruno Conti e da giocare nelle giovanili della Roma come terzino. (La Gazzetta dello Sport)