Beltran non riesce ad incidere nonostante la titolarità nel primo match delle Olimpiadi. Pareggio clamoroso dell'Argentina con il Marocco

Beltran non riesce ad incidere nonostante la titolarità nel primo match delle Olimpiadi. Pareggio clamoroso dell'Argentina con il Marocco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Si è da poco conclusa la prima partita delle Olimpiadi dell'Argentina di Beltran, attaccante viola che è partito subito titolare dall'inizio. Male la prima dell'Argentina Lucas ha giocato insieme ad Alvarez del Manchester City in un attacco a due punte, questa la scelta del ct albiceleste per la sfida al Marocco. L'attaccante della Fiorentina è uscito verso il settantesimo di gioco, subito dopo il gol del 1-2 dei suoi. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Maxi recupero nella prima gara del torneo di calcio delle Olimpiadi, che ha permesso all'Argentina Sub 23 di pareggiare in rimonta per 2-2 sul Marocco. La squadra africana era andata in vantaggio a sorpresa nel recupero del primo tempo con Rahimi e lo stesso giocatore in avvio di ripresa (al 51') aveva siglato il raddoppio dal dischetto. (Firenze Viola)

Nella kermesse maschile sono previsti quattro gironi da quattro squadre e le prime due classificate accedono alla fase ad eliminazione diretta. L’attesa è finita: partono le Olimpiadi di Parigi 2024 e parte il torneo maschile di calcio. (SPORTFACE.IT)

Un risultato deludente e un finale incredibile. Parte con un pari l’avventura dell’Argentina di Javier Mascherano nel torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Nella prima alle Olimpiadi, la Selección pareggia al 106': le due squadre via per lancio d'oggetti senza triplice fischio, tocca al Comitato Olimpico. (Goal Italia)

ARGENTINA U23, Incredibile pari con il Marocco. Beltran...

I Leoni dell'Atlante cullano il sogno del colpo grosso dopo essersi portati in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Soufiane Rahimi a cavallo tra primo e secondo tempo, prima che l'Albiceleste torni in partita con il 2-1 di Giuliano Simeone e approfitti in extremis di un recupero durato ben 17 minuti trovando la rete del 2-2 al 117esimo dopo un'azione a dir poco rocambolesca tra traverse e respinte della difesa, conclusa dal colpo di testa ravvicinato di Cristian Medina che gela il pubblico del Geoffroy-Guichard, composto quasi esclusivamente da tifosi marocchini, con qualche intemperanza dopo il triplice fischio. (Fcinternews.it)

Inizia con grandi sorprese la rassegna olimpica di calcio a Parigi. L'Argentina di Javier Mascherano ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-0 con il Marocco grazie alla rete di Soufiane Rahimi, mentre la Spagna è ferma sull'1-1 con l'Uzbekistan grazie alla rete di Marc Pubill e al rigore di Eldor Shomurodov. (Sport Mediaset)

A Saint-Etienne prima dell'incontro fra Albiceleste e Marocco Altro che spirito olimpico: a Saint-Etienne è stato fischiato l'inno argentino (TUTTO mercato WEB)