Esordio alle Olimpiadi amaro per l’Argentina, strappa il pareggio al Marocco solo al 106′

Esordio alle Olimpiadi amaro per l’Argentina, strappa il pareggio al Marocco solo al 106′
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Dopo16 minuti di recupero l’Argentina pareggia contro il Marocco 2-2. In gol anche Giuliano Simeone, il terzogenito del Cholo ha accorciato le distanze al 69′ Esordio amaro per l’Argentina alle Olimpiadi di Parigi. L’Albiceleste pareggia 2-2 con il Marocco. In campo, tra le grandi stelle, ci sono Hakimi per il Marocco e Beltran, Julian Alvarez e Otamendi per l’Argentina. Tra l’Albiceleste anche un Simeone, Giuliano. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Una rete che ha scatenato la gioia argentina e ha acceso la delusione dei tifosi marocchini, che hanno seguito in massa l’esordio della loro nazionale. Brutto episodio alla fine di Argentina-Marocco, una delle prime partite di calcio alle Olimpiadi. (OneFootball - Italiano)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Non sono mancate le emozioni e le sorprese nelle prime due partite del torneo olimpico di calcio maschile. La cerimonia d’apertura di Parigi 2024 ci sarà tra due giorni, ma sono già iniziate le sfide con i primi match di Gruppo B e Gruppo C. (OA Sport)

LIVE – Argentina-Marocco 2-2: calcio maschile Olimpiadi Parigi 2024 DIRETTA

Altro che spirito olimpico. I Giochi di Parigi cominciano con l'inno argentino coperto dai fischi del pubblico dello stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne, prima dell'inizio della partita fra la nazionale sudamericana e il Marocco (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la cerimonia di inaugurazione avrà luogo venerdì sera, i Giochi Olimpici di Parigi 2024 hanno preso il via quest'oggi con le prime partite del torneo di calcio. Primo a scendere in campo il Marocco, capitanato dall'ex interista Achraf Hakimi, che a Saint-Etienne è protagonista di una partita incredibile contro l'Argentina di Javier Mascherano. (Fcinternews.it)

Alle 15:00 di mercoledì 24 luglio, due giorni prima della cerimonia d’apertura dei Giochi, Argentina e Marocco scenderanno in campo al Geoffroy-Guichard di St-Etienne per la prima partita del girone B del torneo maschile di calcio. (SPORTFACE.IT)