BYD sta costruendo una città-fabbrica grande come Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il nuovo colosso nell'industria dei veicoli elettrici sta continuando la propria inarrestabile espansione in Cina cercando al contempo di emergere in Europa. BYD (Build Your Dreams) sta realizzando a Zhengzhou una fabbrica di proporzioni senza precedenti che, una volta completata, ridefinirà gli standard della produzione automobilistica globale. La nuova struttura di BYD si estenderà su circa 130 chilometri quadrati, una superficie pari dell'intera città di Torino (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

PECHINO (Trentino)

Lo dicono i risultati di bilancio che il colosso cinese dell’auto elettrica ha registrato nel 2024, con un un fatturato record che ha superato per la prima volta quello di Tesla, consolidando la posizione della casa di Shenzhen come leader globale nella mobilità sostenibile. (Milano Finanza)

Dopo un 2024 di successi, che conferma la rapida crescita della Casa cinese, i target per il futuro sono ancora più ambiziosi. Per essere leader, però, l'azienda deve crescere ancora molto (in termini di unità vendute) e dovrà superare la concorrenza di diverse rivali. (Virgilio)

Il gruppo cinese ha chiuso l’esercizio 2024 con un fatturato record pari a 777,1 miliardi di yuan (107,2 miliardi di dollari), superando i 97,7 miliardi di dollari annunciati da Tesla nello stesso periodo (FIRSTonline)

Il gruppo di Shenzhen ha segnato ricavi per 777,1 miliardi di yuan (107,2 miliardi di dollari), più dei 97,7 miliardi registrati sempre lo scorso anno dal gruppo di Elon Musk (Sky Tg24 )

Guardando il video, più che di uno stabilimento per auto elettriche sembra di vedere una città. (DMove.it)