Sciopero bus il 13 dicembre: ecco le fasce garantite da Apam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA – Sciopero nazionale del Trasporto Pubblico Locale indetto dall’USB, per l’intera giornata di venerdì 13 dicembre. Apam informa che il servizio potrebbe subire modifiche o soppressioni. Verranno comunque garantite tutte le corse in partenza nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00. Se il personale viaggiante aderirà allo sciopero, alcune … (Mantovauno.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alcuni di questi interesseranno anche i trasporti e il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, a margine dell'assemblea Alis, si è espresso duramente in merito alle prossime giornate nere per gli spostamenti, assicurando che farà «di tutto per limitare al minimo i disagi». (ilmessaggero.it)
Un calendario puntellato di proteste locali e nazionali, dagli avvocati alla sanità passando per la scuola, a fronte del quale il ministro Salvini ha promesso: "Do agli italiani la mia parola che farò di tutto per limitare al minimo i disagi per chi vuole avere un mese di dicembre tranquillo. (Zoom24.it)
La determinazione di Lope nel riconquistare il cuore della sua amata, nonostante le avversità, è commovente e dimostra quanto l’amore possa superare ogni ostacolo. La trama di “La Promessa” si fa sempre più avvincente! La storia tra Lope e Vera è un vero turbinio di emozioni, segreti e dilemmi morali. (SofiaOggi.com)
Il ministro dei trasporti Matteo Salvini, dopo essere illegittimamente intervenuto a gamba tesa contro lo sciopero generale del 29 novembre, preannuncia a reti unificate la sua volontà di precettare tutti i settori dei trasporti nello sciopero del 13 dicembre indetto da USB, con l’obiettivo di “salvaguardare le spese natalizie degli italiani”. (USB ‐ Trasporti)
La trama di “La Promessa” si fa sempre più avvincente! Jimena è pronta a combattere per la verità sulla sua falsa gravidanza, mentre i legami familiari tra Cruz, Alonso e Lorenzo si complicano ulteriormente. (SofiaOggi.com)
Così come è stato il mese di novembre, sarà un dicembre 2024 di grandi difficoltà legate ai trasporti, con diversi scioperi per questo periodo già proclamati da diverse sigle sindacali. In ordine cronologico, le prime contestazioni a livello nazionale avranno inizio il 13 dicembre. (Quotidiano di Sicilia)