Sciopero bus il 13 dicembre: ecco le fasce garantite da Apam

Sciopero bus il 13 dicembre: ecco le fasce garantite da Apam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mantovauno.it INTERNO

MANTOVA – Sciopero nazionale del Trasporto Pubblico Locale indetto dall’USB, per l’intera giornata di venerdì 13 dicembre. Apam informa che il servizio potrebbe subire modifiche o soppressioni. Verranno comunque garantite tutte le corse in partenza nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00. Se il personale viaggiante aderirà allo sciopero, alcune … (Mantovauno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La trama si infittisce con Jimena e i suoi drammi, mentre Lope e Vera affrontano tensioni che lasciano tutti con il fiato sospeso. Il passaggio a Rete 4 ha sicuramente ridato nuova vita alla soap, rendendo ogni pomeriggio un appuntamento imperdibile per gli appassionati. (SofiaOggi.com)

Un calendario puntellato di proteste locali e nazionali, dagli avvocati alla sanità passando per la scuola, a fronte del quale il ministro Salvini ha promesso: “Do agli italiani la mia parola che farò di tutto per limitare al minimo i disagi per chi vuole avere un mese di dicembre tranquillo. (CremonaOggi)

Venerdì 13 dicembre sarà ancora una giornata di sciopero generale. Questa volta a proclamarlo è il sindacato Usb (Unione sindacale di base), anche se a Milano, per quel che riguarda Atm, hanno aderito anche i sindacalisti del gruppo Al Cobas. (MilanoToday.it)

Sciopero di venerdì 13 dicembre, Salvini è infuriato: "Stanno esagerando"

Alcuni di questi interesseranno anche i trasporti e il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, a margine dell'assemblea Alis, si è espresso duramente in merito alle prossime giornate nere per gli spostamenti, assicurando che farà «di tutto per limitare al minimo i disagi». (ilmessaggero.it)

Il 2024 sarà ricordato come particolarmente ricco di scioperi: a meno di un mese dalla fine dell’anno, complessivamente ne sono stati proclamati 1.565, di cui però la maggior parte revocati (ben 905, di cui 413 tra interventi preventivi e delibere). (Tecnica della Scuola)

Come si legge in un comunicato dell'Usb, l'obiettivo dello sciopero è contrastare "sul piano economico e del lavoro una politica che asseconda la deindustrializzazione e condanna alla turistificazione della penisola". (Today.it)