NBA Cup, Trae Young gioca a dadi sul logo dei Knicks. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore più odiato negli ultimi anni dai tifosi dei Knicks è sicuramente la stella degli Hawks, protagonista di una serie di provocazioni (in risposta a quelle del pubblico) iniziate nei playoff 2021. E anche dopo la vittoria al Madison nei quarti di NBA Cup, Young non si è sfatto sfuggire l'occasione per un gesto di scherno. Grazie al successo in rimonta Atlanta volerà a Las Vegas per le Final Four di coppa, e nei secondi finali - con la partita ormai chiusa - il numero 11 ha mimato il gesto di giocare a dadi sul logo dei Knicks, facendo ancora una volta infuriare il pubblico della Mela (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)
Gli Atlanta Hawks (14-12) riescono a piazzare un’ottima vittoria sui New York Knicks (15-10) per 100-108, e lo fanno sfruttando a fondo tutte le risorse disponibili, nei fatti. (OA Sport)
Foto di Youtube (Pianetabasket.com)
Finale pazzesco in Texas, dove i Rockets battono 91-90 i Warriors grazie ai liberi a 3" dalla sirena finale di Jalen Green. Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. (Sport Mediaset)
I New York Knicks partono molto meglio e limitano la squadra di coach Snyder al 36.5% dal campo ed un pessimo 18.8% dalla lunga distanza nei primi due quarti e chiudono avanti di 7 lunghezze all’intervallo. (NbaReligion)