Volo annullato per il concerto in Sardegna, Gabbani noleggia un monomotore

Volo annullato per il concerto in Sardegna, Gabbani noleggia un monomotore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Volo annullato per il concerto in Sardegna, Gabbani noleggia un monomotore L'esibizione si è tenuta regolarmente, bagno di folla per l'autore di Occidentali's Karma Di: Redazione Sardegna Live Il down informatico che venerdì 19 luglio ha messo in ginocchio il mondo dei trasporti, ha rischiato anche di far saltare il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere ad Arborea. Il cantante, atteso anche a Iglesias e La Maddalena, non ha potuto prendere il volo diretto da Milano per la Sardegna e si è dovuto ingegnare per trovare una soluzione alternativa. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Gabbani arriva in Sardegna in monoelica da Collegno dopo l'annullamento del volo da Milano (La Stampa)

Ce la faremo!”, inizia così il racconto di Gabbani della sua piccola “Odissea” che l’ha portato ad Arborea (Oristano). “Quando ti succedono cose come questa, tipo giornata tragica che ti hanno cancellato tutti i voli, il bello è che diventa una possibilità per vivere un’avventura”, ha aggiunto. (Radio Italia)

Molti voli sono stati cancellati, compreso quello che avrebbe dovuto prendere Francesco Gabbani per raggiungere i suoi fan a Olbia. Bloccato a Milano Malpensa, il cantautore aveva due scelte: rinunciare al concerto e rassegnarsi all’imprevisto o trovare un piano B. (Radio 105)

Il bug mondiale gli cancella il volo e Gabbani salva così il concerto

A causa del down informatico che ha colpito molti aeroporti, non solo in Italia, Gabbani è stato costretto a spostarsi da Milano a Torino, e a salire su un monoelica dal campo volo di Collegno. Francesco Gabbani ce l’ha fatta: concerto ad Arborea, a Iglesias e a La Maddalena (La Nuova Sardegna)

Francesco Gabbani è stato coinvolto nel caos voli e, dopo che il suo volo da Malpensa a Olbia è stato cancellato, ha optato per un piano alternativo. (Sky Tg24 )

I disagi non hanno risparmiato neanche diversi artisti, tra cui Francesco Gabbani. Il down informatico nella giornata di ieri ha messo in ginocchio diversi sistemi in tutto il mondo, colpendo in particolar modo aeroporti e farmacie. (il Giornale)

Volo annullato per il concerto in Sardegna, Gabbani noleggia un monomotore