Como-Genoa | Info biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vendita Libera Si informano i tifosi lariani che a partire dalle ore 12:00 di oggi, martedì 22 aprile 2025, sarà attiva la vendita libera per la gara Como-Genoa, valida per la 34ª giornata di Serie A Enilive e in programma sabato 26 aprile alle ore 15:00 allo Stadio G. Sinigaglia di Como. In seguito alla determina dell’ONMS, è vietata la vendita dei biglietti dei settori di casa ai residenti in provincia di Genova (Como 1907)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mercoledì 23 aprile confermati i recuperi della 33ª giornata alle 18.30, compresa Genoa-Lazio. Per il rimborso dei biglietti emessi al Ticket Office del club,ci si può presentare entro mercoledì 23 aprile alle 18, nella stessa struttura al Porto Antico (orario continuato 10-19) dov’è stato dato seguito all’acquisto. (Genova24)
Il bilancio dei 14 precedenti del Genoa a Como, di cui 4 giocati in serie A, non è del tutto favorevole ai colori rossoblù. Sono infatti solo 2 (nessuna in A) le vittorie ottenute dal Grifone a fronte di 6 sconfitte (1 in A) e 6 pareggi (2 in A). (Pianeta Genoa 1893)
Como-Genoa, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia di Como domenica 27 aprile, alle ore 12:30. Il Como è imbattuto nei tre match casalinghi contro il Genoa in Serie A (1V, 2N), tra le squadre attualmente nel massimo campionato solo contro Bologna (10) ed Hellas Verona (sette) ha disputato più gare interne senza mai perdere nel torneo. (eurosport.it)

Si invitano i sostenitori al seguito a prendere visione delle info stradali per raggiungere lo stadio, oltre alle indicazioni per il parcheggio, in aggiunta regolamento d’uso dello stadio come da informative seguenti. (Genoa Cricket and Football Club)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport segnala come domenica, al Sinigaglia, Como e Genoa abbiano la possibilità di salvarsi matematicamente. Molto dipenderà dai risultati di Empoli e Venezia, che se non dovessero vincere resterebbero a -13 da rossoblù e lariani. (Buon Calcio a Tutti)
Sabato tutti fermi per il lutto nazionale per il funerale del Papa a Roma. Il dettaglio delle gare ed i nuovi orari (con relativi giorni) (CiaoComo)