Marotta: "Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava il default"

Marotta: Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava il default
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio italiano" de Il Festival dello Sport il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della presenza di società estere alla guida dei club italiani. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus Under 17, i bianconeri di Cioffi impegnati in un’amichevole contro la CBS: il resoconto del match Continua a brillare... (Juventus News 24)

"Dobbiamo considerare il calcio in Italia non solo come fenomeno sociale rivelante, ma anche come importante sistema imprenditoriale - ha dichiarato il presidente dell'Inter -. (Sport Mediaset)

"Non siamo qui a chiedere soldi, ma un sistema legislativo che riconosca tutte le logiche del calcio".TRENTO (ITALPRESS) - "Io sono un testimone dell'evoluzione calcistica in atto. Ho vissuto il modello del mecenatismo e ora sto vedendo quello attuale del business. (Tiscali)

Marotta denuncia: «Sistema politico non rispetta il calcio italiano!»

Il presidente dell'Inter ne ha parlato nel corso del Festival dello Sport: "Dobbiamo considerare il calcio in Italia non solo come fenom (TUTTO mercato WEB)

“Versiamo un miliardo l'anno allo Stato, meritiamo più riconoscenza” Sulla situazione degli stadi: “Il calcio versa allo Stato più di un miliardo l'anno, mi sembra doveroso che il sistema legislativo ci riconosca come importante sistema imprenditoriale. (fiorentinanews.com)

CALCIO SENZA POLITICA - Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, parla di assenza e disinteresse da parte della politica italiana nei confronti delle società di calcio in Italia: «Dobbiamo considerare in Italia il mondo del calcio come un fenomeno sociale rilevante, lo è anche dal punto di vista imprenditoriale. (Inter-News)