Marotta: «Inter, incassati 80 milioni dallo stadio. Figuriamoci con un impianto nuovo!»

Marotta: «Inter, incassati 80 milioni dallo stadio. Figuriamoci con un impianto nuovo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marotta, in collegamento video dal Festival dello Sport di Trento, ha parlato del tema importante dello stadio nuovo, svelando gli incassi della passata stagione a San Siro. STADIO NUOVO – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato così del tema stadio: «Sono testimone dell’evoluzione calcistica, ho vissuto il modello del mecenatismo di qualche anno fa e dell’imprenditoria vera ora. Faccio un grande plauso a Claudio Lotito e Urbano Cairo (presenti fisicamente sul palco, ndr), ma il calcio va verso il modello americano. (Inter-News)

Su altri giornali

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadio al Festival dello Sport e le sue non sono state parole al miele. Al Festival dello Sport: « Ora l’ipotesi che stiamo esaminando con attenzione è quella originaria: costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro» (IlNapolista)

Ora questa necessità di un nuovo impianto è argomento comune in Italia". (Tiscali)

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Il tema della sostenibilità economica delle squadre di calcio l’ho un po’ sollevato io, a quell’epoca si viveva ancora nel mondo di Berlusconi e Moratti con presidenti che tiravano fuori dei soldi per mantenere il club. (Fantacalcio ®)

Scaroni: “Nuovo stadio a San Siro? Esaminiamo con attenzione. L’idea San Donato…”

Presente al Festival dello Sport di Trento, Paolo Scaroni, nel panel che vede in collegamento anche Beppe Marotta, è tornato sul tema stadio di Milano che riguarda Inter e Milan. Queste le sue considerazioni: "Sono partito con tante frustrazioni sei anni fa dicendo che lo stadio di San Siro era vecchio, obsoleto e da abbattere. (fcinter1908)

In altre parole, l'unica cosa che ha fatto per noi è stata in negativo. Abbiamo bisogno di tante cose, c'è un bisogno assoluto di rimodernare tutto il concetto di calcio. (Firenze Viola)

Ora la sostenibilità economica è un elemento chiave della vita delle aziende. (Fcinternews.it)