Fedez a Lucci: «Sei un patatone, pensano che sei un criminale e in realtà sei più intelligente…» (Striscia la Notizia)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un’intercettazione tra il capo ultras e il rapper si parla di aprire una società per gestire concerti, e Fedez, nel reclutamento degli artisti, promette di aiutare Lucci: «Io ci sono frate’» Striscia la Notizia ha mandato in onda una serie di servizi sull’inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper, nati dopo le indagini della Procura di Milano che hanno portato all’arresto di alcuni esponenti degli ultras di Milan e Inter. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il rapper ha appena compiuto 35 anni. Da quando si è aperta l'inchiesta sulle curve ultras è sparito dal web (LAPRESSE)

Lucci, attualmente in carcere, parlando con Fedez diceva: «Se vuoi prendiamo gli artisti». E il rapper gli rispondeva: «Eh dai va bene, io ci sono frate (...) è una guerra, un libero mercato (...) io so già più o meno quelli scontenti, da portar via». (ilmattino.it)

A Striscia La Notizia stanno mandando in onda una serie di servizi per approfondire il legame tra ultrà, rapper e criminalità organizzata. Punto di riferimento è l'inchiesta Doppia Curva che ha portato a 19 arresti nelle Curve di Inter e Milan (Golssip)

Stasera a Striscia, Fedez-Lucci: inedite intercettazioni confermerebbero la volontà degli ultrà di entrare nel business dei concerti. E il rapper era pronto a dare una mano: «Io ci sono frate»

Progettava di prendersi “il mercato” musicale degli eventi e dei concerti che è una “prateria, un settore non industrializzato” Federico Leonardo Lucia, in arte ‘Fedez’, parlando al telefono con il capo ultras del Milan, Luca Lucci. (LAPRESSE)

Emergono nuovi dettagli ed intercettazioni che riguardano Fedez e Luca Lucci, nell'ambito dell'inchiesta «Doppia curva» che ha decapitato i vertici delle curve di Inter e Milan. Lucci è stato arrestato per associazione per delinquere con altri della curva, tra cui il bodyguard di Fedez, Christian Rosiello: in tutto gli arresti sono stati 19, tra ultrà del Milan e dell'Inter. (leggo.it)

L’inviato di Striscia, spulciando le carte dell’indagine, scopre alcune intercettazioni che confermerebbero l’esistenza di rapporti tra rapper e ultrà, con questi ultimi intenzionati a entrare nel business dell’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)