Serie A, 19ª giornata: diffidati e squalificati per le partite del weekend
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, 19ª giornata: diffidati e squalificati per le partite del weekend La diciannovesima giornata di Serie A è “monca”, perché mancano all’appello tre partite: i rinvii di Atalanta-Juventus, Como-Milan e Inter-Bologna per la Supercoppa Italiana, che rendono problematica anche l’individuazione esatta di diffidati e squalificati. Da ricordare che le sanzioni in Arabia Saudita contano sul campionato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Squalifica Emerson Royal, il terzino brasiliano a causa dell’ammonizione di ieri salterà la gara del 11 gennaio contro i rossoblù (Cagliari News 24)
Il difensore del Milan era diffidato ed è stato ammonito durante la semifinale con la Juventus. (Fanpage.it)
Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 4 gennaio 2025, dopo le Semifinali di Supercoppa Italiana ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. (Milan News)
Nel corso di Juventus-Milan, infatti, al minuto 79′ l’arbitro ha punito con un’ammonizione Emerson Royal. Il terzino brasiliano era diffidato ed è dunque scattata la squalifica. (FantaMaster)
L'unico giocatore in diffida che si è visto sventolare il cartellino giallo è Emerson Royal ma, come visto nel regolamento della Supercoppa , chi si presentava a Riad da diffidato non sarebbe stato squalificato per un'eventuale finale, ma avrebbe scontato la squalifica al ritorno in campionato. (Eurosport IT)
Emerson Royal, diffidato, ha subito un giallo pesante durante Juve Milan. Il terzino brasiliano, infatti, sarà squalificato per un turno. Ma in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter ci sarà. Emerson Royal Milan, giallo pesante con la Juve: ci sarà in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter? La situazione dopo l’ammonizione (Milan News 24)