Supercoppa, Milan multato dal Giudice Sportivo. Emerson squalificato, ma con l'Inter ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice Sportivo ha multato il Milan per una situazione di ieri sera, in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ecco il resoconto delle decisioni del giudice Gerardo... (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il terzino dei rossoneri, già diffidato (la Supercoppa si porta dietro i provvedimenti del campionato) ha ricevuto un cartellino giallo durante la semifinale di ieri contro la Juventus, e da regolamento della Supercoppa sconterà la squalifica in campionato. (Tuttosport)
Nel corso di Juventus-Milan, infatti, al minuto 79′ l’arbitro ha punito con un’ammonizione Emerson Royal. Il terzino brasiliano era diffidato ed è dunque scattata la squalifica. (FantaMaster)
Dopo le semifinali di Supercoppa Italiana, il Giudice Sportivo ha decretato la squalifica per un turno del difensore del Milan Emerson Royal, ammonito nel corso della gara contro la Juventus e in diffida. (Fcinternews.it)
Il Giudice Sportivo ha reso pubbliche le decisioni per quanto riguarda la partita di ieri tra Juventus e Milan Ammenda di € 6.000,00 al MILAN per avere ritardato l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti. (Il Milanista)
Questi provvedimenti arrivano in un momento cruciale per i rossoneri, che si preparano alla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Pianeta Milan)
Il terzino del Milan, Emerson Royal, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com, in vista della finale di Supercoppa contro l'Inter, spiegando anche l'origine del suo nome: "Se batto l'Inter in finale... (Calciomercato.com)