Cagliari-Napoli, Zappa: «La fascia un onore, risultato bugiardo»

Cagliari-Napoli, Zappa: «La fascia un onore, risultato bugiardo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

È Gabriele Zappa il giocatore del Cagliari che va a commentare la partita di oggi contro il Napoli. Dopo lo 0-4 della Domus, il difensore cerca di trovare qualcosa da salvare ritenendo il risultato troppo eccessivo per quanto si è visto in campo: «Il risultato è un po’ bugiardo», taglia corto il numero 28. «Abbiamo fatto la nostra partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol, una grande gara dopo i primi venti minuti in cui potevamo fare meglio. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli a Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo , il primo in trasferta, e sembra sempre più prendere le sembianze del suo allenatore: grintoso, cinico e senza troppi fronzoli. Se nel primo tempo brilla soprattutto Lobotka nella doppia fase, nella ripresa si accendono le stelle Kvaratskhelia e Lukaku, guide di una formazione coesa e in crescita. (Eurosport IT)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari per 0-4: Ha controllato le mani dei suoi giocatori? Se le sono sporcate? (Ottopagine)

Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli. "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi", dice il tecnico del Cagliari CAGLIARI (ITALPRESS) - "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anche se abbiamo ancora qualcosa da limare, ma l'ultima cosa da fare è abbassare la testa". (Tiscali)

Napoli: Conte, 'terza vittoria di fila obiettivo raggiunto'

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha saputo motivare i giocatori e prepara la squadra per sfide importanti, con la Juventus in arrivo. (Napolipiu.com)

Video suggerito Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. (Fanpage.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, l'ha vista così: "Abbiamo iniziato bene, poi dopo l'interruzione della gara loro si sono galvanizzati, noi ci siamo impauriti. In una partita per niente facile: Cagliari è una buonissima squadra, vincere qui non era scontato". (Il Mattino di Padova)