Nicola: “Per 65′ abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”

Nicola: “Per 65′ abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 4-0 contro il Napoli. Di seguito le sue parole alla stampa. Nicola: “Fino al 2-0 meritavamo di raggiungere il pareggio“ “La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. Ma quello che è importante è vedere il filo conduttore: dalla coppa Italia a oggi la squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'ho detto nell'intervallo: dobbiamo fare il secondo gol. E questo obiettivo è stato raggiunto. (Il Mattino di Padova)

Video suggerito Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. (Fanpage.it)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Conte: «Dobbiamo correre per noi stessi, senza guardare gli altri, c’è poco da guardare»

Aspettando l’Inter, impegnata stasera nel match contro il Monza, il Napoli di Antonio Conte si prende la vetta della classifica dopo la vittoria schiacciante contro il Cagliari di Davide Nicola. La squadra rossoblù ha dato filo da torcere agli azzurri che si sono affidati ad un super Meret per ovviare alle diverse e frequenti conclusioni dei padroni di casa verso la porta avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non posso rimproverare nulla ai ragazzi", dice il tecnico del Cagliari CAGLIARI (ITALPRESS) - "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anche se abbiamo ancora qualcosa da limare, ma l'ultima cosa da fare è abbassare la testa". (Tiscali)

Conte ha sottolineato la crescita della sua squadra, ma soprattutto il fatto che, sebbene al momento siano primi, non bisogna guardare agli altri. Dopo la bella vittoria del Napoli contro il Cagliari, nel corso del post partita a Sky, il tecnico Antonio Conte ha risposto a diverse domande sulla gara, ma anche sulla situazione della classifica della Serie A. (IlNapolista)