Il vertice Meloni-von der Leyen su migranti, Mercosur e auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DALLA NOSTRA CORRISPONDENTEBRUXELLES Un’atmosfera amichevole. La premier Giorgia Meloni ha approfittato dei due giorni trascorsi a Bruxelles per incontrare in un bilaterale ieri mattina la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. Meloni mercoledì aveva partecipato al summit con i Balcani occidentali e alla cena con il segretario della Nato Rutte e il presidente Zelensky, giovedì al vertice Ue. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Il Ministro dell'Interno resta al Viminale: "Non mi candido in Campania, Meloni non me lo ha chiesto. La sentenza Salvini non influisce sull'operato del Governo Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Roma, 21 dic. (Agenzia askanews)
Anche Giorgia Meloni e Ursula von der Leyen si ritrovano questa sera per la cena clou della giornata politica europea: otto posti (più uno) a tavola, una discussione cruciale per il futuro dell'Ucraina se e quando arriverà la pace. (Corriere della Sera)
La svolta a destra sull’immigrazione non la vogliono solo gli Stati Ue governati dalla destra. Ieri, a Bruxelles, prima del vertice del Consiglio europeo, si sono riuniti in undici: dieci leader di altrettanti Paesi dell’Unione e Ursula von der Leyen, a conferma che il progetto è condiviso ai massimi livelli. (Liberoquotidiano.it)