Briatore: "Prostatite tremenda, covid per me molto lieve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ultimi 4 giorni li ho vissuti nel dramma del tampone, se fosse stato positivo sarebbe stata una mazzata.

Flavio Briatore, ospite di Non è l'arena, torna sulla propria esperienza legata al covid.

"Tutti ridono della prostatite, ma è tremenda e non la auguro a nessuno.

Se il virus è così, per me è molto lieve.

Se il virus è così, per me è molto lieve".

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

I radical chic di Capalbio sono stati lasciati in pace, la clientela della Sardegna no". Tra gli ospiti anche Flavio Briatore, protagonista delle cronache estive per la questione discoteche in Sardegna, i commenti negativi al governo per la gestione del Covid e l'infezione da Covid che lo ha colpito personalmente. (Tv Fanpage)

Gli ultimi 4 giorni li ho vissuti nel dramma del tampone, se fosse stato positivo sarebbe stata una mazzata. Se il virus è così, per me è molto lieve. (Adnkronos)

"Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco" e, a fianco una foto con Naomi Campbell che appoggia la testa alla mascella di Flavio Briatore, entrambi sorridenti. (Adnkronos)

Forse perché sanno che in Costa Smeralda non ci possono andare tutti. Covid, Briatore: «Italiani più disciplinati degli inglesi che oggi sono in piena bufera». Flavio Briatore, la provocazione a tema Covid su Instagram: «Natale a Febbraio». (Il Messaggero)

Si tratta di Naomi Campbell, che resta bellissima come sempre. E voi, cosa ne pensate di questo incontro tra l’imprenditore e la modella mentre la Gregoraci si trova nella casa del Grande Fratello Vip? (Leggilo.org)

La prova è andata in onda lunedì scorso: due si sono baciati sott’acqua ma all’inizio non sono riusciti a superare la prova. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)