De Vrij dà forfait nel riscaldamento pre-gara: il 2 aprile la semifinale con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij dà forfait nel riscaldamento pre-gara: il 2 aprile la semifinale con il Milan Brutte notizie per Simone Inzaghi e l’Inter, che perde Stefan De Vrij. Il difensore olandese - che ieri aveva lavorato a parte come Lautaro per un affaticamento - ha infatti dato forfait durante il riscaldamento prima della sfida con il Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dentro al suo posto Francesco Acerbi, impiegato nelle ultime occasioni come braccetto di sinistra ma che tornerà questa sera ai suoi compiti di difensore centrale (Milan News)
Su altri giornali
Contro la Celeste, l'Albiceleste sarà orfana di diversi protagonisti della Scaloneta, in primis del suo capitano Leo Messi, alle prese con un infortunio muscolare. A tal proposito il ct Scaloni non vorrebbe far a meno dei suoi due pezzi più pregiati del reparto offensivo, Lautaro Martinez e Julian Alvarez, ma potrebbe dover fare i conti con qualche lieve complicazione. (Fcinternews.it)
Domani incontro amichevole tra Cagliari e Macoremese alle 15 presso il campo sportivo “Scalarba”. Un appuntamento importante per gli uomini di Nicola che intanto oggi hanno proseguito con gli allenamenti suddivisi tra lavori di forza svolti in palestra ed esercizi sul campo basati sull’uno contro uno e tornano a più squadre giocato su spazi ridotti. (CagliariNews24.com)
Rientrato in questi giorni, il capitano nerazzurrosarà oggi ad Appiano per iniziare le […] (CalcioNews24.com)
Nonostante i tentativi fatti in extremis, Inzaghi non avrà invece a disposizione Stefan de Vrij. (Passione Inter)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)