La Cremonese in crisi svolta: esonerato Stroppa. E ora c'è Corini

La Cremonese in crisi svolta: esonerato Stroppa. E ora c'è Corini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Questi i risultati che hanno portato la dirigenza della Cremonese a ufficializzare, nella giornata di oggi, la separazione dal tecnico Giovanni Stroppa. Il tecnico, chiamato a dare risposte dopo la sconfitta contro il Brescia, è soltanto riuscito a strappare, nell'ultimo turno, un pareggio contro il Bari. "U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Un pareggio che costa caro al tecnico: l’avventura alla guida del club si è conclusa con l’esonero che è ora ufficiale. Il pari per il tecnico è fatale, scatta l’esonero da parte del club: c’è il comunicato ufficiale (CalcioMercato.it)

Per la Cremonese, quello dell’allenatore, sembra essere un tabù difficilmente risolvibile. Prendendo come punto di riferimento l’insediamento del Cavaliere, Giovanni Arvedi, alla guida della società, i grigiorossi non sono mai riusciti a trovare continuità nella scelta della guida tecnica. (CuoreGrigiorosso.com)

Giovanni Stroppa esonerato dalla Cremonese: ora è ufficiale. Dopo otto giornate, lascia la squadra in zona playoff, a otto punti di distanza dal primo posto e a cinque dal secondo, valevole per la promozione diretta, obiettivo della società. (Quotidiano Sportivo)

La Cremonese esonera il tecnico Stroppa

Non era scontato, ma indizi portavano tutti verso l’esonero di Giovanni Stroppa, che è arrivato in tarda serata attraverso il comunicato ufficiale della società grigiorossa. (SportGrigiorosso)

Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". La Cremonese ha annunciato l'esonero del tecnico, Giovanni Stroppa, con una nota sul proprio sito e sui social. (TGR Lombardia)

Dopo l’esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria, è saltata un’altra nel campionato di Serie B. La Cremonese ha infatti ufficializzato da pochi minuti l’esonero del tecnico, Giovanni Stroppa a seguito degli ultimi risultati negativi. (Samp News 24)