Berrettini agguanta la finale a Kitzbuhel, Hanfmann ko in due set

Berrettini agguanta la finale a Kitzbuhel, Hanfmann ko in due set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Uno straordinario Matteo Berrettini agguanta di potenza la finale dell'Atp di Kitzbuhel, sulla terra rossa austriaca, sconfiggendo con un doppio 6-4 Yannick Hanfmann in semifinale. L'azzurro, n. 50 del mondo, ha superato il tedesco, n. 116, in un'ora e mezzo esatta di gioco. Ora l'altra semifinale tra il francese Hugo Gaston, n. 91, e l'argentino Facundo Diaz Acosta, n. 77, per sapere chi sarà domani l'avversario di Berrettini. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Matteo Berrettini centra il nono successo di fila e, dopo il trionfo a Gstaad della scorsa settimana, raggiunge la finale anche nel "Generali Open", torneo Atp 250 (montepremi complessivo pari a 579.320 euro) in scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel. (la Repubblica)

– Berrettini non si ferma più. Roma, 26 lug. (Agenzia askanews)

Incontenibile Berrettini: è in finale a Kitzbuhel, 9 vittoria consecutiva senza perdere un set

Matteo Berrettini non ha nessuna intenzione di fermarsi dopo il trionfo a Gstaad, torneo nel quale in semifinale ha battuto il greco Stefanos Tsitsipas (al quarto tentativo, dopo tre k.o. in carriera) e nell’ultimo atto il francese Quentin Halys. (Corriere della Sera)

La corsa di Matteo Berrettini non si ferma: è finale anche all’Atp 250 di Kitzbuhel. Dalla sconfitta a Wimbledon contro Jannik Sinner, Berrettini sembra aver tratto quella consapevolezza necessaria per tornare ad altissimi livelli. (Il Fatto Quotidiano)