Tennis, Super Berrettini, è in finale a Kitzbuhel

Tennis, Super Berrettini, è in finale a Kitzbuhel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews SPORT

Roma, 26 lug. – Berrettini non si ferma più. Vincitore lo scorso weekend del torneo di Gstaad, il tennista italiano si aggiudica la qualificazione a un’altra finale, battendo Hanfmann in due set (6-4, 6-4) nella semifinale dell’Atp 250 di Kitzbuhel, e dimostra ancora un eccellente momento di forma. Sabato andrà a caccia del suo decimo titolo nel circuito nella finale dove lo aspetta uno tra Gaston e Diaz Acosta (Agenzia askanews)

Su altre testate

in carriera) e nell’ultimo atto il francese Quentin Halys. Dopo aver eliminato lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran nei quarti (7-6, 6-3), sulla terra rossa austriaca l’azzurro affronta Yannick Hanfmann (ore 12.30 sul campo centrale). (Corriere della Sera)

La corsa di Matteo Berrettini non si ferma: è finale anche all’Atp 250 di Kitzbuhel. Dalla sconfitta a Wimbledon contro Jannik Sinner, Berrettini sembra aver tratto quella consapevolezza necessaria per tornare ad altissimi livelli. (Il Fatto Quotidiano)

Berrettini in finale a Kitzbuhel: battuto Hanfmann. Vittoria dedicata alla nonna scomparsa pochi giorni fa

116, in un'ora e mezzo esatta di gioco. Uno straordinario Matteo Berrettini agguanta di potenza la finale dell'Atp di Kitzbuhel, sulla terra rossa austriaca, sconfiggendo con un doppio 6-4 Yannick Hanfmann in semifinale. (Adnkronos)

Così Matteo Berrettini centra il nono successo di fila e, dopo il trionfo a Gstaad della scorsa settimana, raggiunge la finale anche nel "Generali Open", torneo Atp 250 (montepremi complessivo pari a 579.320 euro) in scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel. (la Repubblica)