grave incidente viale bodio coinvolto vigile :: Segnalazione a Milano

grave incidente viale bodio coinvolto vigile :: Segnalazione a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Questa mattina preferenziale interrotta x gravissimo incidente viale bodio che ha coinvolto un vigile e una macchina della vigilanza privata. Nello stesso punto ci sono già stati due incidenti mortali (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto è successo un attimo dopo le 8.30, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)

Per cause che sono in corso di accertamento, una donna, al volante di una Toyota Yaris, ha urtato in pieno il vigile che stava dirigendo il traffico all’altezza di un attraversamento pedonale, come previsto dal servizio viabilità a ridosso degli istituti scolastici. (il Resto del Carlino)

Il conducente del veicolo di Axiteia, società di vigilanza privata, non rallenta, come prescrive il Codice della strada in presenza di un attraversamento pedonale, e di fatto ignora l’alt della polizia locale: agli agenti dirà che si era distratto per dialogare con la sua centrale operativa. (IL GIORNO)

Agente della polizia locale investito da un'auto a Civitanova mentre dirige il traffico davanti ad una scuola

Milano – Bambini e genitori insieme per chiedere più sicurezza in strada. (IL GIORNO)

Sullo spartitraffico di viale Bodio un cartello in solidarietà del ghisa anziano travolto da un auto in mezzo alla carreggiata mentre stava aiutando mamma e figlia ad attraversare la strada. Gli applausi dei genitori che accompagnano i figli a scuola, alle vigilesse che sostituiscono il collega andato in ospedale con le costole rotte. (TGR Lombardia)

La macchina era guidata da una donna. Paura a Civitanova, dove un agente della polizia locale è stato investito da un'auto mentre stava dirigendo il traffico davanti a una scuola. E' successo questa mattina nei pressi dell'elementare dell’istituto comprensivo via Tacito, in via D’Annunzio. (corriereadriatico.it)