Call of Duty: Black Ops 6 è sempre il più giocato su PS5 e Xbox, supera Helldivers 2 su PC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle rilevazioni effettuate da Circana, Call of Duty: Black Ops 6 è ancora il più giocato su PS5 e Xbox Series X|S, mentre su PC è salito in seconda posizione dopo aver superato Helldivers 2. Nello specifico, il nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision ha coinvolto il 55% degli utenti su Xbox e il 38% degli utenti su PS5, confermando numeri assolutamente solidi pur essendo passate ormai alcune settimane dal lancio. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nello specifico, alcuni fan hanno fatto notare che sia la versione Xbox che quella PC di Black Ops 6 garantiscono l’accesso a 10 slot di equipaggiamenti personalizzati in modalità multiplayer. (Powned.it)
Nelle ultime settimane abbiamo provato Call of Duty: Black Ops 6, ultimo capitolo del franchise FPS più venduto di sempre. Dopo anni di delusioni e produzioni al limite della mediocrità, Treyarch è riuscita a realizzare un prodotto d'eccellenza, complici i quattro anni di sviluppo che si fanno sentire tutti. (gaming.hwupgrade.it)
Non che sia una sorpresa, visto che indubbiamente si tratta di due titoli che hanno catalizzato l'attenzione nelle ultime settimane, ma è impressionante soprattutto la velocità con cui Call of Duty Black Ops 6 (lo trovate su Amazon) si è piazzato nella classifica. (Spaziogames.it)
La stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone inizierà il 14 novembre, introducendo numerosi contenuti e modifiche al bilanciamento delle armi. Treyarch ha rivelato in anteprima alcuni dei cambiamenti previsti per l'arsenale di Black Ops 6, che andranno a modificare significativamente il meta del gioco. (Tom's Hardware Italia)
Call of Duty: Black Ops 6, nonostante sia stato venduto tantissimo (miglior lancio del franchise, giusto per dare un contesto), ha effettivamente beneficiato della sua aggiunta alla libreria Game Pass Ultimate. (Gametimers)
Una ventata d’aria fresca. Un genuino stupore. La solidità di basi incrollabili. Un Call of Duty così non lo si giocava da tempo (GameSoul)